Esagonoilgiornale.com

  • Home
    Home Questo è dove potete trovare tutti i post del blog in tutto il sito.
  • Categorie
    Categorie Consente di visualizzare un elenco di categorie di questo blog.
  • Tags
    Tags Consente di visualizzare un elenco di tag che sono stati utilizzati nel blog.
  • Bloggers
    Bloggers Cerca il tuo blogger preferito da questo sito.
  • Team Blogs
    Team Blogs Trova il tuo blog collettivi preferiti qui.
  • Archivio
    Archivio Contiene un elenco di blog che sono stati creati in precedenza.
  • Accesso
    Login Login form
20
Nov

Agrolab Italia: il potere dell'innovazione ambientale in Sicilia, vi invita ad unirvi al suo entusiasmante viaggio!

Inviato il in Attualità
  • Dimensione carattere: Maggiore Minore
  • Visite: 435
  • 0 Commenti
  • Stampa

b2ap3_thumbnail_Attualit.jpg
Avete ascoltato recentemente RSA - Radio Sicilia Avola? Se sì, avrete sicuramente notato l'arrivo di un nuovo speaker che, ogni martedì sera con “Radio Love Touring”, riempie l'etere con le migliori hit rock, accompagnate da argomenti appassionanti, storie coinvolgenti, ospiti speciali e notizie dal mondo dei motociclisti. Tutto merito di Gaetano Santo, un vero fanatico delle Harley-Davidson, che vive la sua passione on the Road nel mondo dei bikers come nessun altro!

Ma chi è davvero Gaetano? E cosa fa nella sua vita di tutti i giorni? Bene, oltre ad essere una presenza radiofonica davvero originale, Gaetano riveste anche il ruolo di Sales Manager presso Agrolab Italia. Questa dinamica multinazionale, che si occupa di analisi ambientali su tutte le matrici, nata in Germania e radicatasi in tutta Europa, conta 25 sedi e più di 2 mila impiegati. Dal 2014, ha aperto le sue porte in Italia ed è presente anche in Sicilia, con sedi a Siracusa e Gela.

Gaetano è responsabile dello sviluppo dei rapporti con la clientela e si impegna a promuovere al meglio l'azienda, valorizzando al contempo il territorio.
Ma non è solo lui a portare lo spirito siciliano all'interno di Agrolab, molti altri professionisti locali, provenienti non solo da Avola e dintorni, ma anche dalla provincia di Catania, sono parte integrante di questa realtà in continua espansione.

Non potevamo lasciare che questa interessante realtà passasse inosservata. Ecco perché siamo qui a svelarvi che al momento ci sono svariate posizioni aperte presso Agrolab. Se siete interessati ad essere parte di questa squadra vincente, potete candidarvi attraverso il sito web www.agrolab.com o cercare gli annunci sui profili aziendali di Gaetano Santo o del gruppo Agrolab in Italia su LinkedIn.

Non solo vi invitiamo a sintonizzarvi sul programma Radio Love Touring di Gaetano, ma vi incoraggiamo anche a scoprire le incredibili opportunità di carriera offerte da Agrolab e i servizi innovativi di analisi ambientali che offrono alle aziende del territorio.

Non vi resta quindi che salire in sella ed intraprendere un meraviglioso viaggio verso un futuro più sostenibile ed affascinante con Agrolab Italia!

0

Commenti

  • Nessun commento ancora fatto. Sii il primo a inserire un commento

Lascia il tuo commento

Ospite Sabato, 20 Luglio 2024

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   

Vai all'inizio della pagina