Esagonoilgiornale.com

  • Home
    Home Questo è dove potete trovare tutti i post del blog in tutto il sito.
  • Categorie
    Categorie Consente di visualizzare un elenco di categorie di questo blog.
  • Tags
    Tags Consente di visualizzare un elenco di tag che sono stati utilizzati nel blog.
  • Bloggers
    Bloggers Cerca il tuo blogger preferito da questo sito.
  • Team Blogs
    Team Blogs Trova il tuo blog collettivi preferiti qui.
  • Archivio
    Archivio Contiene un elenco di blog che sono stati creati in precedenza.
  • Accesso
    Login Login form
04
Nov

LENTINI – LOTTA ALLA CRIMINALITÀ ED ALLA DETENZIONE DI DROGA E MUNIZIONI – ARRESTATI DUE UOMINI

Inviato il in Cronaca
  • Dimensione carattere: Maggiore Minore
  • Visite: 187
  • 0 Commenti
  • Stampa

b2ap3_thumbnail_Cronaca.jpg
Continuano le operazioni di polizia giudiziaria condotte dagli uomini del Commissariato di P.S. di Lentini, diretti dal dott. Sciacca, finalizzate al contrasto della vendita e del consumo di sostanze stupefacenti e della detenzione illegale di armi e muniozioni.
Nel corso della mattina di ieri, i Poliziotti del Commissariato lentinese hanno arrestato un uomo di 49 anni per possesso ai fini dello spaccio di droga e lo hanno denunciato per detenzione illegale di munizioni.


In specie, gli investigatori del Commissariato, coadiuvati da unità cinofile antidroga e anti esplosivo della Questura di Catania, hanno eseguito una perquisizione domiciliare a casa dell’arrestato che ha consentito di rinvenire numerosi barattoli in plastica e uno in vetro contenenti marijuana per un peso complessivo di 465 grammi, 1 grammo di hashish, 826 grammi di piantine con infiorescenza, coltivate nel cortile dell’abitazione.
L’attività di polizia giudiziaria consentiva, inoltre, di rinvenire 4 cartucce da fucile calibro 22, 1 cartuccia a palla e 3 munizioni a punta calibro 22.
L’arrestato, da ulteriori accertamenti esperiti dagli agenti, risultava destinatario di un provvedimento del Prefetto di Siracusa con il quale veniva disposto il divieto di detenzione di armi, munizioni e materiale esplodente.
Il quarantanovenne, dopo le incombenze di legge, è stato condotto in carcere.

Inoltre, nel corso della nottata, agenti del Commissariato di Lentini hanno arrestato un altro uomo di 59 anni, trovato in possesso di droga e lo hanno denunciato per possesso di munizioni illegalmente detenute.
In specie, gli investigatori lentinesi hanno effettuato a casa dell’arrestato una perquisizione domiciliare che consentiva di rinvenire 500 grammi di marijuana, suddivisa in dosi pronte per la vendita, 1,60 grammi di cocaina, 39 proiettili cal. 7.65 e vario materiale utilizzato per il confezionamento della droga.
Il cinquantanovenne, dopo le incombenze di legge e su disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente, è stato posto ai domiciliari.

0

Commenti

  • Nessun commento ancora fatto. Sii il primo a inserire un commento

Lascia il tuo commento

Ospite Domenica, 19 Maggio 2024

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   

Vai all'inizio della pagina